AVVISO – Concorso pubblico, per esami, a 253 posti, per l’accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica F1, del ruolo del personale del MIUR, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica – (GU n. 25 del 27-3-2018) « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto AVVISO – Concorso pubblico, per esami, a 253 posti, per l’accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica F1, del ruolo del personale del MIUR, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica – (GU n. 25 del 27-3-2018)

" />
Skip to content


AVVISO – Concorso pubblico, per esami, a 253 posti, per l’accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica F1, del ruolo del personale del MIUR, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica – (GU n. 25 del 27-3-2018)

Pubblicato l’avviso relativo allo svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico per esami a 253 posti funzionario

Print Friendly, PDF & Email