Disposizione di Assunzione in capo al Direttore Generale degli atti e dei provvedimenti amministrativi di competenza dell’Ufficio II e Delega di firma di note e circolari interne al Dott. Filippo Sturaro. « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Skip to content


Disposizione di Assunzione in capo al Direttore Generale degli atti e dei provvedimenti amministrativi di competenza dell’Ufficio II e Delega di firma di note e circolari interne al Dott. Filippo Sturaro.

Comunicazione della Direzione Generale-DRVE: ai sensi ex art. 16, comma 1, lett. c), del D.Lgs. 165/2001, sono delegati in capo al Direttore Generale l’assunzione degli atti e dei provvedimenti amministrativi di competenza dell’Ufficio II – Ordinamenti scolastici, politiche formative e orientamento, rapporti con la Regione, progetti europei, esami di Stato – rientranti nelle tipiche attribuzioni dirigenziali.
Sono inoltre delegati ai sensi ex art. 16, comma 1, lett. d), del D.Lgs. 165/2001, al Dirigente Scolastico – Dott. Filippo Sturaro, utilizzato ex Legge 448/1998 presso la Direzione generale USRV, la firma di note interne rivolte al personale assegnato all’Ufficio II USRV e le convocazioni di riunioni di servizio in sede e di gruppi di lavoro già costituiti ed operanti nelle aree tematiche di competenza dell’Ufficio II USRV.

Print Friendly, PDF & Email