Piano di formazione per i docenti neo-assunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2019-2020. Seminari di formazione per docenti tutor e Dirigenti Scolastici – ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI" />
Skip to content


Piano di formazione per i docenti neo-assunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2019-2020. Seminari di formazione per docenti tutor e Dirigenti Scolastici – ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI

Comunicazione dell’Ufficio II: Si fa riferimento alla Nota prot. AOODRVE n. 18513 del 03-10-2019 e si pubblicano gli elenchi dei partecipanti ammessi a ciascun Seminario. Si specifica che:

  • le richieste di iscrizione ai Seminari di VICENZA e PADOVA sono state TUTTE accolte; si segnala che c’è ancora qualche disponibilità, pertanto i docenti tutor e i Dirigenti Scolastici eventualmente interessati a partecipare potranno registrarsi anche prima dell’inizio del seminario stesso, fino ad esaurimento posti.
  • per i Seminari di VERONA e TREVISO i posti sono ESAURITI; si pubblicano quindi gli elenchi  in ordine alfabetico delle iscrizioni accolte, acquisite secondo l’ordine cronologico di iscrizione on-line.
Print Friendly, PDF & Email