AVVISO IMPORTANTE ai CANDIDATI INDIVIDUATI per il Piano Straordinario ASSUNZIONI FASE ZERO FASE A « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Skip to content


AVVISO IMPORTANTE ai CANDIDATI INDIVIDUATI per il Piano Straordinario ASSUNZIONI FASE ZERO FASE A

Avviso Importante per tutti i candidati individuati quali aventi diritto all’assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2015/16, in applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 399 del D.L.vo 16.04.1994, n. 297 e dell’art. 1 commi 95 e segg. della Legge 13 luglio 2015 n. 107 (cosiddette fase Zero e Fase a)

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto è consapevole delle implicazioni personali delle scelte che ogni candidato è stato chiamato a compiere nei giorni scorsi e a confermare nelle prossime settimane, quando ci saranno le convocazioni individuali per la scelta della sede.

È proprio con questa consapevolezza che si invitano tutti i candidati ad una analoga presa di coscienza del fatto che una rinuncia comunicata oltre i tempi di una possibile compensazione può da un lato ritardare le operazioni generali, dall’altro privare altri candidati della legittima possibilità di concretizzare le proprie attese.

Pertanto si invitano tutti coloro che, sia pure in ritardo e dopo una precedente conferma, hanno in animo di presentare una rinuncia, a compiere questa scelta e a comunicarla il più presto possibile – sia per la fase zero che per la fase a); sia per le GaE che per i concorsi – all’indirizzo provinciale al quale hanno inviato la loro precedente conferma:

gae.belluno@istruzioneveneto.it ; gae.padova@istruzioneveneto.it ;
gae.treviso@istruzioneveneto.it; gae.venezia@istruzioneveneto.it;
gae.verona@istruzioneveneto.it; gae.vicenza@istruzioneveneto.it;
gae.rovigo@istruzioneveneto.it.

entro e non oltre le ore 12.00 del 12 agosto 2015.

Il Direttore Generale
   Daniela Beltrame

Print Friendly, PDF & Email