Giornate di formazione per i Referenti Promozione ed Educazione alla Salute – Pubblicazione della “Scheda per l’elaborazione del profilo di Salute a scuola“ « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Giornate di formazione per i Referenti Promozione ed Educazione alla Salute – Pubblicazione della “Scheda per l’elaborazione del profilo di Salute a scuola“

" />
Skip to content


Giornate di formazione per i Referenti Promozione ed Educazione alla Salute – Pubblicazione della “Scheda per l’elaborazione del profilo di Salute a scuola“

Comunicazione dell’USR DRVE – Ufficio II – Referente RRSS: in riferimento alla nota prot. AOODRVE n. 4942 del 22-03-2018 e della Nota prot. AOODRVE n. 6072 dell’11-04-2018, relativamente ai Referenti PES, si pubblica la “Scheda per l’elaborazione del profilo di Salute a scuola, presentata in occasione dei corsi di formazione per referenti per la Promozione e l’Educazione alla Salute (referenti PES).
La Scheda costituisce lo strumento che il Referente PES può utilizzare per la rilevazione, l’elaborazione e la sintesi del profilo di Salute del proprio istitito.

Print Friendly, PDF & Email