AVVISO PUBBLICO per l’individuazione personale in possesso dei titoli della classe di concorso AJ24 (Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado – GIAPPONESE) « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto AVVISO PUBBLICO per l’individuazione personale in possesso dei titoli della classe di concorso AJ24 (Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado – GIAPPONESE)

" />
Skip to content


AVVISO PUBBLICO per l’individuazione personale in possesso dei titoli della classe di concorso AJ24 (Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado – GIAPPONESE)

Su indicazione dell’Ufficio II-DRVE: si comunica che l’IIS (St.) “G. Bruno-R. Franchetti” di Venezia-Mestre, ha indetto un bando per la selezione mediante procedura comparativa di titoli ed esperienze professionali, finalizzata all’ampliamento dell’Offerta formativa, di personale in possesso dei titoli, previsti dall’art. 2 D.M. n. 374 del 01.06.2017Titoli di accesso alla II e III fascia delle graduatorie di circolo e di istituto”, per la classe di concorso AJ24 (Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado – GIAPPONESE). Le domande dovranno pervenire entro il giorno 30 agosto 2018 al seguente indirizzo e-mail: veis02300l@istruzione.it

Print Friendly, PDF & Email