Piano di formazione per docenti neoassunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2018/19 – Visite in scuole innovative (visiting). Il modello formativo dell’U.S.R. per il Veneto – Individuazione delle Istituzioni Scolastiche accoglienti « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Skip to content


Piano di formazione per docenti neoassunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2018/19 – Visite in scuole innovative (visiting). Il modello formativo dell’U.S.R. per il Veneto – Individuazione delle Istituzioni Scolastiche accoglienti

Comunicazione dell’Ufficio II-DRVE: Comunicazione dell’Ufficio II-DRVE: con riferimento alla nota prot. AOODGPER n. 35085 del 02-08-2018, relativa al Piano di formazione per docenti neoassunti, ripropone per il secondo anno consecutivo, in via sperimentale, l’azione formativa del visiting.

  1. Visite in scuole innovative (visiting). Il modello formativo dell’U.S.R. per il Veneto.
  2. Individuazione delle Istituzioni Scolastiche accoglienti.

La scheda-progetto va inserita entro le ore 13.00 del 22/11/2018, esclusivamente mediante la piattaforma Share Point, accessibile all’indirizzo sotto riportato con le credenziali dell’Istituzione Scolastica.

Print Friendly, PDF & Email