XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio: Concorso “Follow the money. Da Giovanni Falcone alla Convenzione ONU di Palermo contro la criminalità organizzata transnazionale” « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Skip to content


XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio: Concorso “Follow the money. Da Giovanni Falcone alla Convenzione ONU di Palermo contro la criminalità organizzata transnazionale”

Su indicazione dell’Ufficio II-DRVE: la Fondazione Falcone indice un Concorso per il XXVII Anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio – Anno scolastico 2018/2019, di cui si pubblica  il testo del bando, che a breve verrà pubblicato anche sul portale istituzionale del MIUR.
Le scuole che intendono partecipare, dovranno registrarsi entro e non oltre il 18 gennaio 2019, compilando il modulo di adesione al seguente link https://goo.gl/vjTddB. Gli elaborati prodotti dalle scuole dovranno essere inviati all’U.S.R.Veneto, entro e non oltre il 21 marzo 2019, che effettuerà una prima valutazione.
Si raccomanda una attenta lettura del bando.

Print Friendly, PDF & Email