Piano di formazione per docenti neoassunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2018/19. Visite in scuole innovative (visiting) – ULTIMA RIAPERTURA « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Piano di formazione per docenti neoassunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2018/19. Visite in scuole innovative (visiting) – ULTIMA RIAPERTURA

" />
Skip to content


Piano di formazione per docenti neoassunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2018/19. Visite in scuole innovative (visiting) – ULTIMA RIAPERTURA

  1. Restituzione degli esiti a seguito della 2^ riapertura della procedura di candidatura dei docenti del 20-12-2018.
  2. Terza ed ultima riapertura: candidatura anche per altre province.

Comunicazione dell’Ufficio II-DRVE: Con riferimento alla Nota di questo Ufficio prot. AOODRVE n. 27532 del 20-12-2018, si rendono noti gli esiti della procedura di acquisizione e vaglio delle candidature a visite in scuole innovative, da parte dei docenti in periodo di formazione e di prova nel corrente anno scolastico.
Al termine della procedura di cui al precedente punto 1, rimangono ancora disponibili 48 “posti” a livello regionale, come da Allegato B.
Si comunica un’ultima e definitiva riapertura della procedura on-line di candidatura a visite in scuole innovative limitatamente a tale disponibilità e sempre nel rispetto dei criteri di cui sopra.
In via del tutto eccezionale, secondo quanto precisato nella Nota già citata, questo Ufficio consente ai docenti interessati di inviare la candidatura per effettuare il visiting anche in scuole innovative di province diverse da quella della sede di servizio.
Il modulo on-line “Candidatura dei docenti partecipanti all’azione formativa del visiting, a.s. 2018/19. ULTIMA RIAPERTURA”, sarà disponibile all’indirizzo all’indirizzo: https://monitoraggi.istruzioneveneto.iticona LIMESURVEY fino a lunedì 31 dicembre 2018.

Print Friendly, PDF & Email