“Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti” – iniziativa dell’I.C. di SPRESIANO (TV) « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto “Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti” – iniziativa dell’I.C. di SPRESIANO (TV)

" />
Skip to content


“Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti” – iniziativa dell’I.C. di SPRESIANO (TV)

Su indicazione dell’Ufficio II-DRVE: Si fa riferimento alla Nota prot. AOODRVE n. 863 del 15-01-2019, in occasione della “Giornata della Memoria” l’Amministrazione Comunale di Spresiano, in collaborazione con l’IC St. di SPRESIANO (tv), propone la messa in scena dello spettacolo “GINETACCIO”: storia di un Uomo Giusto.
Lo spettacolo si svolgerà venerdiì 8 febbraio 2019 alle ore 20,30 presso i locali della scuola Secondaria di 1° grado “E. Lovarini” di Spresiano TV.

Print Friendly, PDF & Email