Capitale NordEst “Il lavoro nuovo e i lavori ibridi” – Vicenza « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Skip to content


Capitale NordEst “Il lavoro nuovo e i lavori ibridi” – Vicenza

Comunicazione dell’Ufficio II – USR DRVE: la prima edizione di CAPITALE NordEst, incentrata sul tema “Il lavoro nuovo ed i lavori ibridi”, si svolgerà presso la Fondazione Studi Universitari di Vicenza Complesso Universitario di Viale Margherita Viale Margherita, 87 di Vicenza. L’evento è promosso dall’ESU di Verona, in collaborazione con l’Assessorato all’istruzione, la formazione ed il lavoro della Regione Veneto e Fondazione Universitaria di Vicenza e con il patrocinio di Veneto Lavoro.


L’iniziativa di formazione per gli orientatori operanti nelle regioni, nei centri per l’Impiego, negli sportelli Informagiovani, nelle scuole superiori, nelle università, negli enti di formazione professionale e nelle aziende per approfondire alcuni dei temi di maggiore attualità nell’accompagnamento dei giovani nella transizione studio-lavoro. Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento posti.

Per info e registrazioni: Segreteria Organizzativa 4job – Ufficio Placement ESU di Verona – email 4job@esu.vr.it –  Sito: www.capitalenordest.it

Print Friendly, PDF & Email