Incontri sulle tematiche della Salute e Sicurezza a.s. 2018/2019 « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Skip to content


Incontri sulle tematiche della Salute e Sicurezza a.s. 2018/2019

Comunicazione dell’USR DRVE – Ufficio II – Referente RRSS: si comunica alle SS.LL. che, attraverso l’organizzazione degli Uffici territoriali e in collaborazione con le Reti provinciali per la sicurezza, questo Ufficio realizzerà in ogni provincia un incontro sulle tematiche relative alla Salute e Sicurezza, rivolto specificatamente ai Dirigenti Scolastici, ai Responsabili e Addetti dei Servizi di Prevenzione e Protezione scolastici e ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.
A parziale rettifica di quanto indicato nel calendario in calce alla nota, si comunica che l’incontro di martedì 2 aprile 2019 (ore 10.00-12.00), in provincia di Venezia, si terrà presso il Liceo Classico “Franchetti”, Corso del Popolo 82, Venezia-Mestre.

Causa impegni istituzionali preordinati del prof. Alberto Cesco-Frare, l’incontro in provincia di Belluno si terrà  mertedì 26 marzo 2019 (ore 9.30 – 12, presso l’IIS “Segato-Brustolon”, sede IPSIA “Brustolon”, via San Lorenzo 19, Belluno), invece che martedì 19 marzo, come da nota pubblicata.

Per compilare il questionario di gradimento collegarsi al link https://monitoraggi.istruzioneveneto.it – icona LIMESURVEY entro il 21 aprile 2019.

Print Friendly, PDF & Email