Safer Internet Day, “Crea, connetti e condividi il rispetto: un’internet migliore comincia con te”. Seconda giornata nazionale “Il Nodo Blu- le scuole unite contro il bullismo” « MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Safer Internet Day, “Crea, connetti e condividi il rispetto: un’internet migliore comincia con te”. Seconda giornata nazionale “Il Nodo Blu- le scuole unite contro il bullismo”

" />
Skip to content


Safer Internet Day, “Crea, connetti e condividi il rispetto: un’internet migliore comincia con te”. Seconda giornata nazionale “Il Nodo Blu- le scuole unite contro il bullismo”

Su indicazione dell’Ufficio II – USR DRVE: “Create, Connect and Share Respect. A better internet starts with you (Crea, connetti e condividi il rispetto: un’internet migliore comincia con te) è lo slogan scelto per l’edizione del 2018. Si invitano tutte le scuole di ogni ordine e grado, ad organizzare, eventi e/o attività di formazione e informazione destinate agli alunni e alle famiglie, le iniziative potranno avere visibilità,  anche con prodotti multimediale, se comunicate attraverso l’apposito form online disponibile in una sezione sul sito dedicato

Safer Internet Day – nota MIUR prot. AOODGSIP n. 549 del 30-01-2018
– per ulteriori informazioni visitate il sito saferinternet

Print Friendly, PDF & Email